Ben ritrovati cari amici di AEW Dark, questa settimana un’altra puntata veloce per voi. Infatti lo speciale in tre parti di Being The Elite si è mangiato un po’ dello spazio dedicato a questa trasmissione, ma quello che rimane è un buon match lungo che continua a dare un focus sulla crescita nello show di Shawn Spears. Siete pronti? Corey per voi alla tastiera, buon wrestling!

Tony Schiavone e Cody sono al tavolo di commento di questa puntata.

SHAWN SPEARS batte BILLY GUNN

Un match molto basico, però ben lottato tra due atleti simili e che ci sanno fare. Non è un male che venga proposto ora dopo la sconfitta di Spears nel torneo. La vittoria in questo caso sa di rivalsa contro un avversario comunque non semplice, che lo assiste nel modo migliore, utilizzando tutte le armi della propria esperienza. Spears riesce a chiudere con una Death Valley Driver di giustezza e prendersi un +1 interessante nel suo stint.

Un piccolo recap della puntata di questa sera chiude l’episodio.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
6.2
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.