La notizia della morte di Brodie Lee ha sorpreso un po’ tutti. Nell’ambiente della All Elite Wrestling però la notizia della sua malattia si conosceva da un po’, tanto che nessun riferimento era più stato dato nei confronti del Dark Order. Ma poco dopo la fine delle registrazioni di Holiday Bash è successa una cosa molto tenera che Kenny Omega, per il tramite di Dave Meltzer, ha spiegato solo poche ore fa.

La perdita del titolo mondiale (per gioco)

Per gioco, la AEW è stata spesso solita invitare i bambini sul ring per mettere in scena dei divertenti siparietti. In passato è toccato a Cody e Orange Cassidy, ma poche settimane fa ha avuto come protagonista Kenny Omega. Il campione del mondo è stato sconfitto dal figlio di Brodie Lee. Appena 8 anni, è stato celebrato come se davvero fosse diventato il nuovo campione.

La spiegazione di Omega

Sapevamo stesse molto male. Tutti nell’ambiente lo sapevano. Ma eravamo fiduciosi che si sarebbe ripreso. Solo che stava andando sempre peggio, ogni giorno arrivavano notizie negative. È pazzesco quello che stava succedendo. Così abbiamo deciso di dare un sorriso al figlio e gli abbiamo fatto una sorpresa”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.