Nella nottata di ieri è andata in onda una nuova puntata di AEW Dynamite su TNT. La compagnia di Jacksonville di tanto in tanto invita diversi wrestler delle indy o ex WWE a presenziare agli show, e a combattere qualche match. In questo frangente è stato il caso di Serena Deeb.

Match e sconfitta contro Thunder Rosa

L’ex stable partner di CM Punk nella Straight Edge Society ha perduto un incontro contro Thunder Rosa a Dynamite. Durato poco, è servito soprattutto per mandare over la sfidante al titolo mondiale detenuto da Hikaru Shida. Per la Deeb una semplice prova dopo esser stata licenziata dal ruolo di allenatore in WWE.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.