Per la puntata di Collision di questa notte erano stati annunciati solamente tre match, un indizio su quella che sarebbe stata la durata degli incontri, anche se in pochi forse alla vigilia avrebbero pensato ad un incontro che avrebbe sfiorato quasi il time limit dell’ora. È stato così per il match tra FTR e Bullet Culb Gold con in palio i titoli di coppia, in un Best of 2 out of 3 falls. Un incontro che Juice Robinson e Jay White si sono conquistati la scorsa settimana quando hanno battuto i campioni in un Eliminator Match.

Quasi allo scadere

Un match sicuramente da vedere per intero quello andato in scena per primo durante Collision. Sullo slancio della vittoria della scorsa settimana, gli sfidanti sono stati i primi a mettere a segno un punto sfruttando una situazione caotica che ha spedito Dax Harwood fuori ring, lasciando Cash Wheeler solo sul ring ad incassare la Blade Runner. Il match, disputato a Calgary, casa della famiglia Hart, ha visto diversi tributi a Bret e Owen da parte di entrambi i team. Gli FTR con le spalle al muro hanno rischiato anche di capitolare, ma dopo una serie di “near falls” e anche un conto di 10 fuori ring sfiorato, sono andati a segno con la Shatter Machine per ristabilire la parità.

Il pubblico non ha smesso di cantare “This is awesome” e non poteva essere altrimenti visto l’incredibile spettacolo mostrato dentro e fuori dal ring, con le due coppie che non si sono risparmiate un attimo al limite delle proprie possibilità. L’ultimo quarto d’ora ha visto anche una pausa dovuto ad un intervento dei medici dopo una brutta caduta oltre le barricate di White e Harwood. Roba di poco conto con i due pronti a suonarsele ancora dopo poco. Il match è quindi proseguito a ritmi un po’ più lenti e con diverse prese di sottomissione applicate sul ring, tra cui la Sharpshooter, provata prima da White su Harwood e successivamente eseguita dagli FTR su entrambi i membri del BCG. White e Robinson inizialmente hanno resistito, ma una volta rimasto solo sul ring Robinson è finito ancora una volta dentro la presa e non ha potuto fare altro che cedere quando ormai mancava un minuto o poco più al time limit dell’ora. A fine match gli FTR hanno certificato la grande prova degli avversari offrendo una stretta di mano, rifiutata malamente.