Secondo quanto riporta Bodyslam, la AEW non ha intenzione – di comune accordo coi wrestler – di far lottare a breve gli FTR. Questo perché le due parti non sentono l’esigenza di un utilizzo di questo tipo, al contrario potranno continuare ad avere dei contatti con altre coppie, come visto ieri con gli Young Bucks e Butcher e Blade.

L’intenzione è quella di far attendere il loro debutto in ring e renderlo a suo modo di alto interesse. In particolare si vuole far sì che arrivi col pubblico presente nell’arena e non a porte chiuse come sta capitando finora. In questo senso, i FTR parteciperanno ai tapings di Dynamite di questa notte ma senza lottare.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.