I fatti post All Out, con la rissa avvenuta nel backstage tra CM Punk e l’Elite, ormai confermata da più parti, hanno generato un incredibile interesse e curiosità tra i fan. Così, oltre che per vedere del buon wrestling come sempre, tra cui il match valido per il titolo ROH Pure tra Daniel Garcia e Wheeler Yuta, molte persone si saranno sintonizzate per ascoltare in apertura le parole di Tony Khan, il quale ha reso vacanti il titolo AEW e i titoli Trios.

Balzo nei ratings

Secondo Spoiler TV, la puntata di questa settimana di Dynamite ha raccolto in media 1,035 milioni di spettatori, un leggerissimo rialzo dell’1,5% rispetto alla puntata pre-All Out. Il balzo migliore c’è stato lato ratings, nella fascia demografica di riferimento 18-49 il dato è stato di 0.38, un 8% in più rispetto allo 0.35 di una settimana fa. Tra i programmi via cavo Dynamite è stato secondo solo a “Real Housewife of Beverly Hills”, Numeri buoni, con la soglia simbolica del milione superata ancora una volta, che diventano un po’ “meno buoni” se raffrontati con quelli di un anno fa che erano superiori di oltre il 20% con Dynamite che l’8 settembre 2021 registrò 1,319,000 spettatori di media e uno 0.53 nei ratings, una sostanziale differenza dettata anche dal diverso canale in cui il programma andava in onda, oggi lo show va in onda su TBS mentre un anno fa era su TNT.

Come sottolineato in un tweet da Tony Khan era dall’ottobre 2021 che Dynamite non rimaneva per tre settimane di fila sopra il milione di spettatori, mentre da 15 settimane di fila rimane tra i 2 programmi migliori via cavo. Il presidente della AEW si è detto molto felice dello show, a detta suo uno dei migliori che abbiano mai fatto.