La situazione di CM Punk con la AEW è davvero molto interessante. Ne può fare ciò che vuole della sua carriera, ma sembra che un ritorno in AEW sia molto probabile in questo periodo. È stato riportato che CM Punk ha proposto delle idee per il suo ritorno in televisione. In effetti, Chris Jericho e Punk si sono incontrati con gli FTR e Tony Khan per vedere se è possibile trovare una soluzione. L’incontro c’è stato, ma siamo ancora in attesa di sapere cosa hanno detto. Nel frattempo, sembra che il risultato sia stato positivo.

Andrew Zarian ha dichiarato a Wrestling Observer Live che il ritorno di CM Punk in AEW è “essenzialmente in atto”. A questo punto, le parti coinvolte devono solo trovare una soluzione, e sembra che ciò avverrà.

In precedenza è stato riportato che Kenny Omega potrebbe essere più aperto di recente a lavorare con CM Punk che con gli Young Bucks. Dopotutto, Punk ha coinvolto gli Young Bucks solo durante il confronto con i media. Il ritorno di CM Punk in AEW quindi potrebbe essere un grande affare per la compagnia. Potrebbe anche essere visto come un enorme errore in seguito. Solo il tempo ci dirà cosa farà la AEW con CM Punk, ma non sembra affatto un capitolo chiuso per lui nella compagnia di Tony Khan.