Kenny Omega è stato messo da parte con numerosi infortuni dal pay-per-view AEW “Full Gear” del 2021. Per un po’ di tempo, fan e opinionisti hanno temuto che fosse sul punto di appendere gli stivali al chiodo. Sembra che le cose non siano così negative e che Omega tornerà presto sul ring. Intanto si è tenuto occupato, lavorando al prossimo videogioco della AEW “Fight Forever” e dilettandosi nel backstage.

Fortunatamente, in questi giorni la salute del 38enne sta migliorando. Fightful rivela, come tutti immaginavamo, che il canadese tornerà come il partner misterioso degli Young Bucks nell’episodio di stasera di AEW Dynamite. Matt Jackson ha lasciato intendere il suo ritorno nella puntata di questa settimana di “Being the Elite”, mentre Tony Khan ha dichiarato in precedenza che introdurrà il World Trios Championship solo dopo che Omega sarà abbastanza in salute da potervi competere.

Fightful Select ha fornito un aggiornamento sulla situazione, notando che l’imminente ritorno di Omega è al momento il “segreto peggio custodito del wrestling”. Inoltre, secondo quanto riferito, il suo ritorno ha indotto la dirigenza della AEW a modificare alcuni piani interni, tra cui il tanto vociferato match tra gli Young Bucks e gli FTR.

Secondo quanto riportato da Fightful, c’erano anche dei piani provvisori per far affrontare a Omega Will Ospreay. I due hanno avuto un ben documentato battibecco online di recente, culminato con Ospreay che ha affermato che la star della AEW gli ha inviato una lettera di diffida per una maglietta. Vale la pena notare che Ospreay farà anche parte del torneo AEW World Trios Championship, quindi lui e Omega potrebbero incrociarsi nel prossimo futuro, sempre che Omega torni in azione e che le rispettive squadre passino al secondo turno.