Un’altra star della AEW potrebbe essere in procinto di lasciare la compagnia. o almeno così lasciano pensare alcune recenti attività sui social media. Fuego Del Sol ha rimosso l’avatar del suo account Twitter e i riferimenti alla AEW sono stati rimossi. Ha anche cancellato i suoi tweet e la sua biografia indica ai promoter di inviare un’e-mail a BookFuegoDS@gmail.com per eventuali ingaggi.

Fuego ha firmato con la promotion quasi un anno fa e la sua firma è stata inclusa in una storyline su Rampage in cui doveva battere Miro per ottenere un contratto. Ha perso l’incontro, ma Tony Khan ha consegnato un contratto all’amico di Fuego, Sammy Guevara, perché lo firmasse e da quella sera è stato considerato ufficialmente parte del roster.

A parte alcune apparizioni a Rampage, Fuego è apparso principalmente a Dark. Ha lottato anche in show indipendenti, quindi il suo accordo con l’AEW non era esclusivo. L’ultima volta che è apparso in TV è stato nell’episodio del 6 luglio di Dynamite, dove ha fatto coppia con Bear Country e Leon Ruffin in un 8-man tag team match. Persero contro gli Acclaimed e il Gunn Club che poi vennero alle mani nel post match.