Kenny Omega sta ancora recuperando da diversi infortuni che aveva ‘ignorato’ prima dello scorso novembre: The Cleaner ha subito interventi chirurgici per riparare un’ernia, un infortunio al ginocchio e altri piccoli problemi. Nonostante questo, Omega è stato sempre accanto alla federazione, lavorando con Yuke’s per la produzione del primo videogame dell’AEW ed è stato anche nel backstage di svariati episodi di Dynamite e Rampage. La sua influenza negli show della compagnia è stata parecchia, anche perché secondo alcune fonti, l’ex campione del Mondo ha lavorato (e starebbe tutt’ora lavorando) come producer per alcuni match femminili della compagnia.

Wrestler, sviluppatore e ora anche produttore

Mike Johnson del PW Insider ha dichiarato che The Best Bout Machine ha lavorato a Dynamite e Rampage:

“Sebbene non sia ancora chiaro quando tornerà sul ring, Kenny Omega è tornato ai tapings dell’AEW nelle ultime settimane. Il wrestler è stato nel backstage e ha anche prodotto alcuni dei match femminili della compagnia. Tutto ciò è confermato dal sito del PW Insider.”

Forse non sarà il ritorno che tutti noi stiamo aspettando da mesi, ma questo dimostra quanto Omega tenga al prodotto dell’AEW: probabilmente non sarà pronto per lottare a Double or Nothing, ma quasi sicuramente sarà allo show. E’ stato un miracolo veder lottare Omega nonostante i tanti infortuni, ma alla fine il wrestler si è dovuto arrendere e ha dovuto prendere un periodo di pausa. Bisognerà solo avere pazienza per poterlo rivedere ancora sul ring.