A partire dalla prossima settimana torneranno gli show live della All Elite Wrestling, presumibilmente dal Daily’s Place di Jacksonville, in Florida. La compagnia di Tony Khan si è resa conto da tempo dei rischi legati all’attuale situazione legata alla pandemia da COVID-19 e si starebbe attrezzando per non correre ulteriori rischi.

Durante il post show di Dynamite, Jim Ross ha parlato dei test che la AEW potrebbe mettere a disposizione dei propri dipendenti che entreranno nella struttura. Excalibur ha aggiunto che l’intenzione è quella di realizzare dei test sul posto al momento del programma: “Test al punto di assistenza in loco per chiunque si trovi lì quel giorno. Questa è stata una cosa sulla quale il nostro management team ha insistito. Se vogliamo riprendere con i programmi, allora dobbiamo mantenere queste cose il più sicure possibile. Sono un po ‘un ipocondriaco e questo ha contribuito molto a calmare i miei nervi.”

La WWE sta già prendendo dei provvedimenti in questo senso, controllando la temperatura corporea a tutti i dipendenti e ponendo loro delle domande sulle loro attività recenti. Jim Ross non ha specificato se riceveranno un vero e proprio test antivirus, anche perché al momento non esiste un test istantaneo per il COVID-19.