La AEW ha tenuto i tapings di Collision ieri notte, per quanto concerne la puntata che andrà in onda domani sera. Il tutto è stato fatto per concedere qualche giorno libero a tutti i dipendenti AEW, wrestler e non, in vista del ponte del 4 luglio, festa nazionale negli USA. Ecco i risultati dello show, con MJF che ha difeso, a sorpresa, il suo AEW World Championship:

  • MJF sconfigge Kip Morst grazie alla LaBell Lock, tenendo successivamente un promo sull’aver lavorato durante il suo giorno libero, prendendo in giro i fan. Dopo alcune solite manie di grandezza, sfidando apertamente chiunque fosse presento ad Hamilton ieri notte, Ethan Page è arrivato sul quadrato. L’idolo di casa ha affermato di voler ricordare a tutti di che pasta è fatto, sfidando MJF a difendere il titolo contro di lui… proprio ora!
  • MJF batte Ethan Page e mantiene l’AEW World Championship. Tutto il pubblico era dalla parte di Page, ma il campione è riuscito a cavarsela, chiudendo lo scontro con un Piledriver ed un pin tenendosi alle corde.
  • Owen Hart Foundation Tournament First Round: Powerhouse Hobbs batte Dustin Rhodes per schienamento, dopo una Spinebuster
  • Miro batte Anthony Henry via sottomissione
  • Tony Schiavone intervista il Bullet Club Gold. Viene comunicato al gruppo che quest’ultimo sarà bandito durante Juice Robinson vs. Ricky Starks, match che si terrà dopo. Jay White prende in giro CM Punk e gli FTR, causando la reazione dei diretti interessati. Quest’ultimi sono apparsi successivamente sul titantron, affermando di essere pronti a combattere in qualsiasi momento.
  • Owen Hart Foundation Tournament First Round: Ricky Starks sconfigge Juice Robinson via schienamento. Il Bullet Club for Gold circonda successivamente il ring, ma CM Punk e gli FTR sono tempestivamente arrivati sul quadrato per evitare il peggio.
  • AEW TBS Championship: Kris Statlander (c) sconfigge Lady Frost e mantiene il titolo
  • Owen Hart Foundation Tournament First Round: Samoa Joe batte Roderick Strong quando l’arbitro ferma l’incontro durante l’esecuzione della Coquina Clutch. Successivamente Joe attacca Strong con una sedia ma CM Punk, al tavolo di commento, arriva sul ring per fronteggiare il ROH TV Champion. Anche Adam Cole arriva subito dopo sul quadrato, aiutando Strong a lasciare il ring.