Come accade ad ogni PPV della AEW, durante il Pre Show di Revolution è stato proposto un match gratuito per tutti, per cercare di invogliare gli ultimi incerti all’acquisto del PPV. Il match in programma era quello tra il team di Riho e Thunder Rosa contro Britt Baker e la sua partner abituale Reba. La partecipazione dell’ex TNA, però, era incerta già da qualche giorno e oggi a poche ore dal PPV è arrivata la conferma ufficiale del suo forfait.

Al suo posto Britt Baker ha presentato la sostituta: la giapponese Maki Itoh. La wrestler-idol della Tokyo Joshi Pro-Wrestling aveva partecipato da poco al torneo femminile della AEW. La Itoh fu eliminata al primo match, seppure poi abbia disputato un match bonus nel 3 vs 3 dell’ultimo episodio.

Meglio gli è andata in queta occasione. La giapponese ha fatto molto bene durante il match, riuscendo quasi a chiudere prima con la sua finisher su Thunder Rosa, poi con una sottomissione su Riho. Alla fine è stata però Reba la donna decisiva del match. L’assistente di Britt Baker, infatti, si è fatta viva a bordo ring con la sua stampella e mentre l’arbitro non guardava ha colpito Thunder Rosa, rendendola facile preda dello schienamento da parte di Britt Baker. La dentista della AEW ha così ottenuto la prestigiosa vittoria.