Dopo aver perso contro Riho nel match che assegnava il titolo femminile AEW, Nyla Rose ha perso un po’ di slancio. La Native Beast non ha ancora avuto modo di dimostrare a pieno la sua potenziale dominanza nella divisione femminile e ha trovato poco spazio negli show televisivi. Questa settimana è arrivata un’altra brutta notizia per Nyla Rose, la quale dovrà rispondere delle sue azioni di questa notte a Dynamite.

Nel corso dell’ultima puntata Nyla Rose si è sbarazzata facilmente di Leva Bates e si è accanita su di lei anche nel post match. A tentare di placare la furia della Rose è arrivata Shanna, ma ha subito la stessa sorte e nemmeno l’arbitro Mike Knox è riuscito a porre rimedio. L’ufficiale di gara è stato schiantato attraverso un tavolo con una Powerbomb, seguito dalla stessa Shanna. Ad assistere sconvolta alla scena c’era Britt Baker e Excalibur non ha perso l’occasione per fare riferimento all’episodio di NXT TakeOver: WarGames. In seguito a questo attacco brutale la AEW ha deciso di sospendere a tempo indeterminato Nyla Rose.

Sembra dunque che la All Elite Wrestling segua una linea intransigente su questo tipo di attacchi, dopo che due settimane fa aveva multato Jimmy Havoc per aver usato un spillatrice contro gli altri partecipanti della Battle Royal in seguito alla sua eliminazione dal match.