Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling al report di Rampage. Non sarà una gran puntata, ma sicuramente ha dato qualche buono spunto di cui parlare con un bel ritorno alla fine. Abbiamo anche la difesa del titolo TBS e il buon Moxley atteso da una buona sfida. Andiamo!

Risultati Rampage:

  • Jon Moxley batte Dante Martin 3 out of 5 stars (3 / 5)
    BACKSTAGE: Shane Strickland e Keith Lee dibattono sul fatto che nella Battle Royal hanno avuto lo screzio che ha portato ad eliminarsi. Ricky Starks e Powerhouse Hobbs intervengono e prendono in giro i due perché non sanno neppure essere un buon team.
  • Trios Match: Max Caster & The Gunn Club (Austin & Colten Gunn) battono Leon Ruff & Bear Country (Bear Bronson & Bear Boulder) [SQUASH]
    BACKSTAGE: Lexi Nair annuncia che Hook lotterà contro un Top Prospect della NJPW a Forbidden Door. Il ragazzo accetta.
  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) batte Willow Nightingale 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Darby Allin batte Bobby Fish 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, i ReDragon provano ad attaccare Allin, ma questi viene salvato dal rientro di Sting!
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.