Negli ultimi giorni è circolata molto sul web la voce che Keith Lee sarebbe in procinto di lasciare la AEW. Alla base di questi rumor c’è stato un errore di comunicazione tra le parti che avrebbe fatto nascere un’incomprensione. Keith Lee, infatti, avrebbe lasciato l’edificio durante le riprese di Dynamite e Rampage della scorsa settimana senza lavorare allo show.

Un’incomprensione tra le parti

Fightful ha verificato la notizia e ha scoperto che Lee era effettivamente presente alle riunioni pre-Dynamite e Rampage della scorsa settimana. A un certo punto, a Lee è stato detto che non sarebbe stato utilizzato per Dynamite e ha lasciato l’edificio, come spesso accade quando alle persone viene detto che non sono necessarie per uno show. A un certo punto, però, è stato inserito in Rampage, ma non gli è stato detto prima di andarsene. Il programma è stato quindi cambiato all’ultimo minuto.

Notizia gonfiata dai social?

Non sembra ci sia uno strappo tra la AEW e Lee per questa situazione, e chi è vicino alla vicenda avrebbe confermato che si è trattato di una vicenda effettivamente accaduta ma gonfiata a dismisura sui social media. Non sembra che sia stata attribuita nessuna colpa a Keith Lee per l’accaduto e l’ex campione di NXT parteciperà regolarmente ai taping di Dynamite e Collision di stasera a Duluth, in Georgia.