L’opener dell’ultimo episodio di Rampage è stato il Three Way Match con in palio il TNT Championship tra il campione Sammy Guevara e i due sfidanti Darby Allin e Andrade ‘El Idolo’. L’incontro è stato di altissimo livello ed ha letteralmente esaltato e conquistato i fan presenti in arena, ecco cos’è accaduto durante il match titolato.

And Still

Ad avere la meglio è stato proprio Sammy Guevara, lo Spanish God si è imposto in una contesa ricca d’azione e capovolgimenti di fronte. Nel finale Guevara ha colpito Andrade con la GTH, Allin ha scaraventato il campione TNT fuori dal ring ed ha eseguito la Conffin Drop sul messicano ma Sammy ha interrotto lo schienamento con una Senton. Dopo aver messo fuori gioco Allin, Guevara ha completato il conto di tre su Andrade aggiudicandosi la vittoria. Ecco le immagini dell’incontro:

Tensioni tra Darby e Sammy

A fine incontro Sammy Guevara ha cercato la stretta di mano con Darby Allin, lo Strange Enigma (forse infastidito dalla vittoria di rapina di Sammy) ha deciso di rifiutare per poi lasciare il ring. Ricordiamo che Darby Allin e Sammy Guevara dovranno combattere l’uno al fianco dell’altro insieme a Sting in quel di Revolution contro Matt Hardy, Andrade e Isaiah Kassidy. Lo Spanish God e lo Strange Enigma riusciranno a collaborare?