Durante ALL IN abbiamo assistito al match fra Will Ospreay e Chris Jericho quest’ultimo accompagnato da Sammy Guevara l’unico della JAS che non ha mollato Jericho. Nonostante le piccole scaramucce fra i due dopo la sconfitta contro Ospreay, Jericho e Guevara hanno deciso di unire nuovamente le loro forze e puntare ai titoli tag con il team chiamato “Les Sex Gods”.

Chris Jericho e Sammy Guevara un rapporto oltre lo schermo

Chris Jericho durante il suo podcast ha rivelato che in realtà il programma per ALL IN per Guevara era in realtà un altro ma è stato lui a volerlo fortemente al suo fianco durante il suo match perché per lui meritava di essere presente e doveva sentire cosa si provava, la AEW in realtà aveva pensato per un momento a Sammy Guevara vs Daniel Garcia ma ha poi abbandonato l’idea. Inoltre Jericho ha aggiunto che Sammy era particolarmente emozionato di apparire davanti ad 81000 persone e durante l’entrata e anche dopo nel backstage lo ha ringraziato e gli ha detto che il tutto è stato fantastico, con Jericho che ha aggiunto che è sicuro che lo Spanish God sarà protagonista dell’evento il prossimo anno. Ecco le sue parole:

“So che voleva lottare, e a un certo punto c’è stata l’idea di fare Daniel Garcia contro Sammy, ma non possiamo fare tutto nello show. Volevo che fosse in grado di sentire l’atmosfera, e quando era là fuori dopo Judas, mi ha detto, ‘Questo è fantastico, amico, questo è veramente grande”. Lo si vede nel match così emozionato, quindi lo ha sentito, giusto? Vuole partecipare allo show l’anno prossimo, ma ora sa cosa si prova a stare in quell’atmosfera e in mezzo a quella massa. Quindi non ho dubbi che Sammy sarà sicuramente nello show l’anno prossimo…”