L’emergenza coronavirus non ha fermato la registrazione degli show della WWE e della AEW. In tutti i programmi l’assenza di pubblico è ormai una costante, anche se nelle puntate di Dynamite ci sono diverse superstar della All Elite Wrestling a fare da contorno al match. Sembra che il discorso sia diverso per quanto riguarda gli operatori nel backstage.

Nei giorni scorsi la AEW ha registrato oltre venti match all’interno della palestra di QT Marshall a Norcross, in Georgia. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, nel backstage l’unica persona presente sarebbe stata solo il presidente Tony Khan: “La differenza è che nella AEW c’era solo Tony Khan nel backstage e nessun altro. Quando ho visto Edge e Randy Orton che stavano combattendo a WrestleMania e sono passati nel backstage, abbiamo visto diverse persone, quindi è un po ‘diverso “.

La All Elite Wrestling ha registrato contenuti televisivi fino a maggio, mentre la WWE ha intenzione di tonare a trasmettere in diretta i suoi programmi. Staremo a vedere quale tattica avrà più successo al termine di questa brutta situazione, nella speranza che qualunque sia la stata scelta abbia preservato al meglio l’incolumità dei dipendenti e delle superstar.