Qualche tempo fa erano usciti dei rumors secondo cui la AEW stava pensando di riformare i Four Horsemen col nome originale. Questo grazie alla registrazione del moniker da parte di Arn Anderson, che permetterà di non avere alcuna bega legale con la WWE. Proprio The Enforcer ha spiegato nell’ultimo episodio del suo podcast che potrebbe presto esserci una novità in tal senso.

Le parole di Arn Anderson

Ovviamente gli FTR stanno facendo molto bene con Tully. Sono una bella squadra. Ho pensato per molto tempo alla possibilità di far da manager a quei ragazzi, ma stanno facendo cose fenomenali con Tully. Ad essere onesto c’è qualcosa che di speciale che spero accada presto in AEW. Terrò un occhio di riguardo finché non accadrà, cambierà la mia vita al 100% e cambierà anche la visione del wrestling dei prossimi anni. Dobbiamo solo sederci ad un tavolo, ma intanto ci sono diversi piani in ballo. Il ritorno dei Four Horsemen? Molto probabile“.

FONTEewrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.