Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Dynamite su TNT. Nell’opener dello show, gli Elite si sono scontrati con Joey Janela e i Private Party. A seguire, i Bucks si sono ritrovati faccia a faccia prima con Butcher e Blade, quindi con i FTR. Questi ultimi hanno effettuato il loro debutto ufficiale, sorprendendo un po’ tutti dato che si pensava avessero ancora una clausola di 90 giorni di non competizione da rispettare.

Nel backstage, Cash e Dax si sono ritrovati con due dei loro idoli di bambini, nonché loro maestri ed estimatori. Si tratta dei due Hall Of Famer Tully Blanchard e Arn Anderson, membri dei Four Horsemen. E il gesto simbolo della stable è rispuntata fuori nella foto che i quattro hanno fatto poco prima la messa in onda della puntata.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.