Mancano poche ore alla prossima puntata di Dynamite, che avrà come nome speciale “Holiday Bash”. La All Elite Wrestling, per bocca del presidente Tony Khan, proporrà delle novità durante le due ore, iniziando a sviluppare le storie che prenderanno definitivamente il via nel corso delle prime settimane del 2022.

Le star della ROH pronte ad invadere

Secondo quanto riportato dai media americani, buona parte delle superstar della Ring Of Honor sono presenti a Greensboro dove si terrà Dynamite e starebbero lavorando creativamente per mettere in scena una possibile invasione dello show. Tra gli atleti previsti ci sarebbero Jay Briscoe, Mark Briscoe, Jon Gresham, Jay Lethal, Brody King, Vincent e Demonic Flamita.

La notizia è comunque un rumor e solo con la messa in onda del programma tv scopriremo se effettivamente questa presunta invasione prenderà piede.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.