Taz, ex commentatore della WWE e della TNA, ha firmato un triennale con la All Elite Wrestling. The Human Suplex Machine aveva presenziato a qualche evento della compagnia come telecronista ospite, ed ha così tanto convinto i dirigenti da esser stato messo sotto contratto per affiancare Excalibur in maniera ufficiale nel programma “AEW Dark” che presto passerà da YouTube alla tv.

Ancora non è dato sapere dove andrà in onda il secondo show della AEW, che verrà rimodellato con nuovi contenuti dedicati al dietro le quinte. Sappiamo però che la firma dell’icona ECW è stata mostrata in diretta da Cody come dimostrato dal video che vedete qui sotto:

MJF non è apparso molto felice della firma, visto il suo commento:

VIAAEW & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.