Durante l’ultima puntata di Dynamite abbiamo assistito alla firma del contratto per il match di All In fra Chris Jericho e Will Ospreay, segmento che ha ricevuto molte reazioni positive ed è stato ben accolto dai fan che hanno apprezzato il lavoro di tutti i coinvolti. Ma forse ci è sfuggito un piccolo errorino fatto dalla produzione della AEW.

Theme Song errata

Infatti durante l’entrata di Ospreay è stata fatta partire una Theme Song errata e non la famosa Elevated. La cosa sembra essere passata in secondo piano ma non per Will stesso che ha fatto notare ironicamente l’errore su Twitter e ha augurato alla stessa AEW di essere pronta con Elevated in vista di Domenica ad All In. Per quanto il tweet è ovviamente ironico in molti invece sembrano averlo preso troppo sul serio andando ad ipotizzare che la AEW non avesse i diritti per riprodurre in TV Elevated, cosa non particolarmente vera dato che a Forbidden Door II è stata proprio la canzone di entrata di Ospreay nel match con Omega.

“Oi no heat ufficio produzione AEW, ancora non lavoro qui quindi non sono arrabbiato, ma allo stesso tempo non so con chi parlarne.
Ma i ragazzi hanno fatto partire la musica sbagliata ieri sera. Per favore, assicuratevi che “Elevated” sia pronta per Wembley.”