Durante la puntata di stasera di AEW Collision, Toni Storm c’è stato un momento abbastanza singolare dietro le quinte, che potrebbe aprire degli scenari futuri molto interessanti. Toni Storm ha infatti baciato Mariah May sulle labbra dopo aver saputo che affronterà Thunder Rosa la settimana prossima a Collision.

La sorpresa di Mariah May

Nel backstage la Storm è stata informata che le contendenti numero 1 e 2 si sarebbero affrontate nella puntata di mercoledì di Dynamite. Ciò significa che Thunder Rosa affronterà Mariah May per una chance al titolo mondiale femminile. Quando Storm ha saputo che Mariah potrebbe impedire a Rosa di sfidarla, l’ha baciata. Mariah è sembrata sorpresa ma felice di questo inaspettato gesto d’affetto, ovviamente in bianco e nero.

Già dalle primissime apparizioni in AEW l’ex Stardom Mariah May ha manifestato grande apprezzamento per Toni Storm, proponendosi come sua più grande sostenitrice e arrivando ad incarnarne la gimmick “Rockstar” degli esordi della sua mentore. Mariah May è arrivata a gennaio in AEW dopo aver lottato per qualche tempo in Stardom, dove faceva parte del Club Venus di Mina Shirakawa. Una carriera lampo che l’ha vista nel giro di pochi anni approdare dalle indy britanniche al Giappone e poi subito in AEW dopo appena un anno di Stardom.