Sembra tutto pronto per un grandissimo spettacolo a Londra ad All In il 27 agosto. Con più di 65.000 biglietti venduti per l’evento di Wembley ed 8 milioni di dollari di incasso, aspettiamo solo di conoscere quali saranno i match a cui il pubblico europeo assisterà a fine estate. Tra i wrestler a prenderne parte potrebbero esserci anche quelli della New Japan Pro Wrestling.

Parlando con la Reuters, Tony Khan ha dichiarato di ritenere che i wrestler della NJPW all’All In sarebbero di grande aiuto per lo show e ha affermato che la partnership tra le due compagnie è più che mai cruciale a causa di quanto sta accadendo nel mondo del wrestling professionistico: “Sarebbe un enorme vantaggio per l’AEW se ci fosse la partecipazione della New Japan Pro Wrestling e di alcune delle sue stelle più importanti all’evento”.

Il presidente della New Japan Pro Wrestling, Takami Ohbari, si è detto possibilista. Il dirigente ha dichiarato che la sua società prenderebbe in considerazione l’invio di talenti allo stadio di Wembley per l’All In qualora ricevesse un’offerta da Tony Khan e dalla AEW. Il nome che viene fatto più spesso è quello di Will Ospreay, che essendo britannico sarebbe bene accolto in questo contesto. Lui stesso in passato ha espresso grande interesse nel partecipare all’evento e collaborerà con la AEW prossimamente nell’attesissimo Forbidden Door.