Come precedentemente riportato, sembra che all’interno della WWE ci sia la convinzione che Edge passerà in AEW, e Sean Sapp di Fightful ha riferito che anche all’interno della All Elite c’è la medesima sensazione.

On that day

La AEW sta per mandare in scena WrestleDream, e potrebbe avere una grande sorpresa in serbo per i fan. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha portato all’attenzione qualcosa di molto interessante sullo stato contrattuale di Edge: “Voglio dire, il suo contratto scade sabato, quindi potrebbe presentarsi domenica per WrestleDream”. Ovviamente, le voci vogliono la Rated R Superstar interferire con il match di Christian per il TNT Title, anche perché il campione ha detto a Luchasaurus di rimanere nelle retrovie per il match di Seattle. Inoltre, le voci sull’identità dell’aggressore mascherato di Jay White portano proprio alla leggenda canadese.

L’evento ha su di sé l’attenzione di tutti per le parole di Tony Khan, il quale ha affermato, durante il video promo, che la All Elite vedrà iniziare una nuova era, figuriamoci ora che c’è la possibilità di vedere esordire una leggenda del calibro di Edge. Non resta che attendere per goderci il prossimo ppv della federazione di Jacksonville.