AJ Styles, questa domenica a WWE Clash of Champions, sarà protagonista di un Triple Threat Ladder Match con in palio il titolo Intercontinentale. Oltre a The Phenomenal One, gli altri due protagonisti saranno il campione in carica Jeff Hardy e il presunto e ingiustamente (almeno secondo lui) destituito campione Sami Zayn.

L’iconico Ladder Match a No Mercy

AJ Styles, in una sua recente stream su Twitch, ha discusso di quello che pensa che sia il più grande Ladder Match di tutti i tempi. Styles ha detto che il primo Tag Team Ladder Match, quello di WWE No Mercy 1999 in cui Edge e Christian hanno affrontato gli Hardy Boyz, è il suo preferito. Ecco il motivo: “Ha cambiato il gioco e le prospettive per tutti i futuri Ladder Match”. In questo match citato, tra i protagonisti c’era anche quel Jeff Hardy che sarà nel match di domenica insieme a The Phenomenal One. AJ ha poi affermato: “Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che il primo Tag Team Ladder Match tra gli Hardy Boyz contro Edge & Christian ha cambiato tutto. E’ stato talmente incredibile che non lo dimenticherei mai”.

AJ Styles parla dei Ladder Match

AJ Styles ha poi parlato anche delle difficoltà e dei pericoli che si possono incontrare nei Ladder Match: “Quelle scale fanno davvero male. Possono procurare davvero tanto dolore, e infatti ci sono stati parecchi incidenti in merito. I wrestler si fanno male sul serio nei Ladder Match, quindi spero che questa domenica tutto vada per il meglio“. Infine, AJ ha concluso il suo intervento ribadendo la sua posizione iniziale: “Credo davvero che il primo Tag Team Ladder Match sia stato il migliore di tutti. La standing ovation avuta per quei ragazzi quella sera è stata incredibile. Mi fa ancora venire i brividi”.