Nel suo primo incontro nel main roster della WWE, Matt Riddle ha sconfitto AJ Styles. In quel momento, Styles era campione Intercontinanetale ed il match non era valido per il titolo, ma fu comunque un buon modo per lanciare l’Original Bro.

Le parole di AJ Styles

Intervistato da ITN Wrestling, AJ Styles ha parlato di Riddle e di come si aspetti grandi cose da lui in futuro: “Matt Riddle… Riddle, come si chiama ora, è uno di quei talenti che ammireremo in futuro. Sarà una grande star. Deve ancora mostrare il suo vero potenziale e sboccerà presto”.

VIARIngSideNews
FONTEITN Wrestling
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.