Sin dal suo debutto in WWE AJ Styles è riuscito, in un modo o nell’altro, a regalarci dei veri e propri dream match contro avversari leggendari. Da Undertaker a John Cena passando per Daniel Brian e Kevin Owens, AJ ha lottato davvero contro tutti, tranne uno, da poco rientrato.

L’ultimo Dream Match?

Durante uno stream su Twitch il Phenomenal One ha risposto ad una domanda ad un fan che gli chiedeva di Edge. AJ ha risposto che vuole assolutamente un match con la Rated R Superstar e che questo deve avvenire presto, prima del loro ritiro. Di seguito le parole di AJ:

“Devo avere un match contro Edge prima che entrambi ci ritiriamo. Penso sia una cosa che entrambi desideriamo. So che si è lacerato il tricipite, spero che il suo recupero sia veloce. È una cosa che voglio così tanto, e penso che la stessa cosa valga anche per lui. Sarebbe fantastico. Non vedo l’ora, Edge.”

VIATwitch
FONTERingsidenews
Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄