Alberto Del Rio ha parlato di recente allo show dell’ex commentatore WWE Taz. Il wrestler messicano ha parlato del recente incidente che lo ha visto coinvolto in un tentato accoltellamento: “Sto bene, è stata una di quelle situazioni in cui mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Qualcuno ha mancato di rispetto alla mia ragazza e ho dovuto fare qualcosa. Il resto della storia lo conoscete. Adesso stiamo bene, la situazione è ormai alle spalle e siamo pronti per cose più grandi e migliori”.

L’ex Dos Caras Jr ha poi parlato della sospensione di Paige per 60 giorni, lasciando intendere che dietro ci sia una sorta di pressione da parte di ignoti per far sì che i due si lascino: “Tutto quello che posso dire è che è uno schifo, ma stiamo lavorando per rimediare a quanto è accaduto. Come ha detto lei ieri: giorno diverso, stessa immondizia. Non cambierà mai. Non merita tutto questo ma per qualche ragione c’è un sacco di gente che sta cercando di rompere la nostra realzione. Mi fa impazzire vedere gente che cerca di dividerci. Noi siamo felici ed è tutto quello che conta”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.