Aleister Black ha trascorso un ottimo periodo a NXT, avendo diversi match eccellenti e diventando campione. Tuttavia, quando è stato chiamato nel main roster, nonostante le ottime premesse, ha decisamente annaspato. Dopo essere stato accantonato dal team creativo per mancanza di idee, Black è tornato a maggio, e dopo una serie di belle vignette ha attaccato Big E per iniziare un nuovo feud, ma poi è stato licenziato.

Lo zampino del diavolo

Aleister Black ha recentemente debuttato in AEW, cambiando il proprio nome in Malakai. Parlando con Drinks With Johnny, Malakai Black ha parlato del suo personaggio in WWE.

“Quello che vedrete è cosa è accaduto a Tommy End durante i 4 anni in cui Aleister Black è stato in tv. La base del mio personaggio è sempre stata Tommy End che viene posseduto dal diavolo e viene trasformato in Aleister Black. Quindi quello che sto sostanzialmente dicendo è che Aleister Black è stato un periodo maniacale di Tommy End. Quindi niente è successo davvero, ma nella sua mente è successo di tutto”.

Con Malakai Black ora finalmente in AEW, sembra che il suo primo feud sarà con Cody Rhodes. Dovremo vedere come il personaggio di Malakai Black si svilupperà in compagnia.