E siamo finalmente giunti al Main Event di All In, siamo giunti alla tanto attesa sfida valida per l’AEW World Championship fra il campione MJF ed Adam Cole che a inizio serata sono diventati anche ROH World Tag Team Champions. Adam Cole sembra intenzionato a portare a casa un solo risultato, la vittoria e lo si vede dall’entrata, mentre spettacolare quella di MJF che torna in versione The Devil e a caricare ancora di più il tutto ci pensa Justin Roberts con una fantastica presentazione dei due contendenti e del match.

Che atmosfera e che sfida!

Si inizia lenti, con i due che si godono il calore del pubblico e indossano la maglietta dei Better Than You Bay Bay prima di cominciare effettivamente a combattere. MJF tende la mano a Cole che la stringe e i due riprendono la sfida col campione solito mattatore del pubblico, che però sostiene a gran voce anche Adam Cole. A sferrare una prima scorrettezza è MJF che poi chiede scusa, ma si becca un ceffone da Cole e la sfida prende ritmo. I due alzano pian piano i giri del motore e Cole va a segno con un Superkick e poi MJF va con una reazione. Gli amici sono diventati nemici e hanno messo da parte la loro amicizia l’obiettivo è vincere. MJF va a segno addirittura con il Sucide Dove mossa che solitamente usa solo in coppia con Cole ma ottiene un conto di 2. I due alzano il ritmo ancora e ancora con MJF che prova a rubare la Panama Sunrise all’avversario che però lo intercetta con un Superkick e un piledriver.

Amici Nemici, l’obiettivo è la cintura!

L’azione si sposta fuori ring e Cole va a segno con una Brainbuster sui gradoni che lascia MJF a terra ma il campione si salva al conto di 9 tornando sul ring. Il Salth Of The Earth prova una Tombstone fuori ring ma ci rinuncia per non fare male all’amico, ma sorprendente è Adam Cole ad eseguirlo prendendosi i cori non molto carini del pubblico. MJF non molla e va a segno con una Canadian Destroyer e un Superkick. I due rialzandosi vanno a segno con una doppia Clothesline che incredibilmente dà vita ad un doppio conto di 3! E l’arbitro chiama il pareggio.

5 More Minutes, No! Wembley deve avere un vincitore!

Adam Ce rifacendosi al match di Dynamite chiede altri 5 minuti non accettando il pareggio. Come allora, MjF rifiuta ma stavolta chiede a Cole di continuare il match finché non ci sarà un vincitore netto. I due vanno con continui roll-up e poi mettono KO l’arbitro e si armano di sedia tentando entrambi una furbata alla Eddie Guerrero. È Cole ad andare a segno con la Panama Sunrise fuori ring ma MJF si salva al 2 e la seconda va a segno, ma sull’arbitro. MJF può colpire col suo anello Cole ma rinuncia e arriva Roderick Strong che colpisce MJF con un low Blow favorendo la Panama Sunrise di Cole e la Last Shot che varrebbe la vittoria ma l’arbitro è KO e non riesce a contare il 3 fermandosi ad un due moooolto largo. Strong passa la cintura a Cole che però non colpisce MJF e Strong se ne va infuriato cacciato da Cole che distraendosi permette ad MJF di eseguire il roll-up vincente. Al termine MJF va a “consolare” Cole e fomenta il pubblico in favore dell’amico ma Adam rifiuta essendo deluso dalla sconfitta MJF si arrabbia e dice a Cole di colpirlo alle spalle con la cintura con Strong che torna e intima Cole di farlo. Ma Adam non lo fa e anzi lo show si conclude con l’abbraccio fra i due amici Adam Cole e MJF con il primo che alza il braccio al campione.