Si sa, ci sono diverse tipologie di tifosi. Ci sono quelli che si limitano ad ammirare le gesta dei loro lottatori e lottatrici preferiti, e altri che invece desiderano avere un contatto diretto con i loro beniamini. Tuttavia, nel farlo, finiscono spesso per esagerare, diventando troppo invasivi. Qualcosa del genere è successo sfortunatamente a Angelina Love, perseguita per giorni da un fan.

In un’intervista per il sito ufficiale della ROH, la Love ha ricordato la brutta esperienza vissuta con un fan nel Regno Unito. “Ho vissuto alcuni brutti momenti a causa di uno stalker. Questo fan una volta ha preso un volo da Londra a Las Vegas per assistere a una delle mie gare di fitness. Non so come, ma sapeva in quale hotel sostavo e dove fossi sempre e comunque. Mi ha comprato un paio di orecchini e li ha lasciati alla reception“.

Mi ha addirittura aspettato alle slot machine dell’hotel alle 04:00 per abbracciarmi più volte prima che riuscissi a divincolarmi“. Insomma, la Love ha faticato non poco a liberarsi di questo fan. Tuttavia, questa storia appartiene al passato per fortuna e ora la ragazza può concentrarsi sul suo futuro match contro Kelly Klein, valido per il titolo femminile della ROH.