Recentemente il membro dei The Street Profits Angelo Dawkins si è aperto riguardo al voler vedere dei nuovi titoli di coppia in WWE.

Negli ultimi mesi il COO della WWE Triple H ha avuto modo di introdurre al pubblico delle cinture completamente nuove. Ha presentato la nuova cintura di Roman Reigns e altri titoli con nuove vesti. Alcuni report suggeriscono che Triple H avesse l’intenzione di presentare dei design più freschi, tirando fuori delle cinture completamente diverse dalle precedenti. Infatti, le nuove cinture presentate hanno look differenti rispetto a quelle del passato.

Nelle scorse settimane Seth Rollins ha avuto modo di mettere le mani sul nuovo World Heavyweight Championship. Successivamente è stato anche introdotto il nuovo Undisputed WWE Universal Championship. Successivamente ci sono stati dei cambi anche per i titoli in possesso da Asuka e Rhea Ripley, dove Asuka è diventata WWE Women’s Champion e Rhea Ripley Women’s World Champion.

Al momento i titoli di coppia unificati invece sono in mano a Kevin Owens e Sami Zayn, i quali sono riusciti a vincerli in quel di WrestleMania 39 da Jey e Jimmy Uso. Durante il The Masked Man Show, ad Angelo Dawkins degli Street Profits è stato chiesto se i fan potranno vedere anche dei titoli di coppia nuovi, cosa alla quale Dawkins ha risposto dicendo di voler vedere introdotto il colore viola in quelle cinture.

Ci credete tanto quanto ci credo io. Se ci sarà, lo spero. Al momento si può solo sperare. I titoli che abbiamo ora si presentano comunque ancora bene, il rosso ed il blu, si potrebbe anche fonderli assieme. Farli diventare viola. Andremo ad introdurre la “purple gang”. Se decideranno di farlo, io sarò pienamente d’accordo.

Per quanto riguarda invece i design dei nuovi titoli, Dawkins ha dichiarato quanto segue:”Mi piacciono. Si presentano bene. Starebbero bene attorno alla mia vita. Starebbero bene anche attorno alla vita di Montez. Non si può mai sapere.

Al momento gli Street Profits sono in procinto di scontrarsi in un #1 Contender Tag Team Gauntlet match che si svolgerà nella puntata di SmackDown che andrà in onda il 16 giugno.