La campionessa di Raw Becky Lynch ha vissuto un ultimo anno di grandissima popolarità durante il quale, tra le altre cose, ha lottato e vinto nel main event di Wrestlemania ed è finita sulla copertina del videogioco WWE 2k20, confermandosi anche come donna immagine della compagnia di Stamford. Tuttavia, la lottatrice irlandese punta ad accrescere il suo livello e quello di tutta la divisione femminile.

Intervistata da IGN, la prima pick al draft cominciato venerdì notte a Smackdown ha commentato così la possibilità di un secondo Evolution, ppv tutto al femminile: Sicuramente è possibile, siamo pieni di talenti femminili. Molte di loro non si vedono molto spesso e vorrei che avessero più visibilità. Dico spesso che voglio che tutte mi sfidino. Voglio che tutte puntino allo spot più importante.

Perché questo è quello che mi induce a migliorare. Se tutte si adagiano sugli allori e si sentono appagate non possiamo migliorare. Non posso fare i main event di Wrestlemania da sola. Ne ho avuto un assaggio e ora non voglio più cedere quello spot. Voglio essere ancora molte altre volte nel main event di Wrestlemania”