Nella puntata di Smackdown del 22 ottobre, Becky Lynch e Charlotte Flair hanno preso parte ad un segmento nel main event dello show nel quale si sono scambiate reciprocamente i titoli a seguito dei cambi avvenuti dopo l’ultima edizione del Draft. In quel frangente non tutto andò come previsto e quello che ne risultò fu una grande discussione nel backstage tra le due campionesse. Ora Becky Lynch fa luce su quello che è il suo rapporto con la campionessa femminile di Smackdown a seguito di quanto avvenuto quella sera.

Le parole di Becky Lynch

In un’intervista per Sport Illustrated, Becky Lynch ha fatto un po’ di luce su quanto successo: “Non lo so amico. Ormai non parliamo più. Non ci parliamo proprio. Tutto quello che dirò è che a volte lo spogliatoio ha bisogno di un eroe e qualcuno deve prendersi la responsabilità di esserlo. A me va bene essere quel qualcuno, questo è quello che dirò a quel proposito.”.

Successivamente The Man ha spiegato quanto i problemi nel backstage possano influire nel ring: “Oh rende tutto il 100% più difficile. Sì, sì, sì, è questo il punto. Quando due persone lavorano per lo stesso obbiettivo puoi creare qualcosa di magico. Al contrario, quando c’è astio, si fa più fatica a fidarsi dell’altro. Non sai che potrebbe succedere e stai sempre in guardia. È come una partita a scacchi, devi sempre essere due, tre, quattro passi avanti. Cosa potrebbe fare? Come posso gestirla? Se fanno questo, se fanno quello eccetera. Questo è un business che si basa sulla fiducia reciproca e la collaborazione. Questa è la cosa bella. Se ti faccio fare bella figura mi fai fare bella figura. È un’arte, una bellissima arte e che amo più di ogni cosa. […]”.

Un momento delicato

Becky Lynch, durante uno scambio con il suo intervistatore, ha poi affermato di aver perso la fiducia nella collega e di star vivendo un momento difficile con colei che una volta reputava come la sua migliore amica.