Becky Lynch, con molta probabilità, è una delle wrestler più iconiche degli ultimi vent’anni. La wrestler, infatti, ha saputo reinventarsi dopo un periodo di ombre nel main roster, introducendo “The Man” e rubando la scena persino a Charlotte Flair e Ronda Rousey. Come gran parte dei wrestler WWE, Lynch ha mosso i primi passi nella compagnia a NXT, ma l’irlandese non ha bei ricordi del suo periodo passato a Orlando.

Le sue parole

Intervistata da Corey Graves e Kevin Patrick per After The Bell, Lynch ha ricordato di avvertire una pressione costante a NXT, in quanto sentiva il bisogno di dimostrare il suo valore.

“Non credo di essermi mai sentita a mio agio a NXT. Dal momento in cui sono arrivata a Raw, mi sono sentita molto più tranquilla. Pensavo spesso che sarei stata licenziata. E’ una di quelle cose dove tu dici alle persone “oh, no, non sono stata brava” e gli altri ti rispondono “sì, sì, certo”.

Da un lato però non avevo nulla da perdere e non avevo vergogna, così mi mi mettevo a fare stupidi balletti irlandesi e interpretavo strani personaggi, sperando che qualcosa rimanesse. Pensavo “sai una cosa? Non mi tratteranno come fossi la prossima Goldberg. Non mi verranno puntati fari addosso. Nessuno avrebbe detto ‘okay, dobbiamo metterle un razzo addosso perché lei ha ciò che ci serve’ “.

Per me, era solo una questione di quanto sarei riuscita a sopravvivere. Quindi, datemi tutto e io lo prenderò e ci correrò. Ci metterò quanta più energia possibile per renderla buona ed è ciò che ho fatto. Questo è stato il mio meccanismo di sopravvivenza”.