Big E è impegnato in questi giorni , come tanti wrestler della WWE, in alcune sessioni di interviste per poter pubblicizzare il ppv Summerslam, che andrà in onda questa sera. Durante la messa in onda del podcast “Cheap Heat” ha parlato del futuro del New Day e del possibile turn heel della stable.

Le parole di Big E

Non vogliamo tornare a fare sempre le stesse cose. Xavier Woods dice sempre questa cosa, e io ne sono concorde. Potremmo uscire fuori con un look differente, fare cose differenti, ci sono tante cose che si possono fare. Abbiamo un sacco di idee infatti. Ma non potremmo essere heel. Non saremmo credibili. Non ci prenderebbero sul serio come heel diabolici. Adoriamo essere divertenti e goffi, e il pubblico ci adora così”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.