In una recente intervista con The Steve Austin Show, il podcast di “Stone Cold” Steve Austin, Big Show, leggenda della WWE, ha parlato del “passaggio del testimone” verso la top star Braun Strowman e di come fosse felice di fare tutto ciò:

“Il mio ultimo match è stato contro Braun Strowman, e ho fatto del mio meglio per renderlo over e per passargli il testimone da “big man”. Qualunque cosa io avessi dovuto dargli, non avrei avuto alcun problema nel farlo. Credo sia un grande ragazzo e un talento pazzesco. E’ stato un piacere mandare questo ragazzo over e indirizzarlo per la sua strada, sperando che ciò lo renda migliore. Quindi, ero davvero felice per quel match. E’ stato un match incredibile. Se questo dovesse essere il mio ultimo match, non potrei chiedere di meglio.”

Ha poi parlato del tag team partner che Strowman ha scelto tra il pubblico a WrestleMania 34, ovvero Nicholas, ragazzino di 10 anni che è diventato subito dopo un nuovo Tag Team Champion:

“Hanno costruito un grande angle con Braun Strowman e un bambino come partner, è stato un angle incredibile. Voglio dire, un bambino di 10 anni, un sogno, quale wrestler professionista ti sceglie tra il pubblico e diventi così tag team champion? E’ stato fantastico. Hanno fatto un ottimo lavoro con Braun perchè Braun non ha bisogno di alcun tag team partner.”

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!