Su Facebook l’ex superstar WWE Vito Lograsso, noto ai più con il nome di Big Vito, ha pubblicato alcune dichiarazioni su Daniel Bryan che sono destinate a fare molto discutere.

Il wrestler di origine italiana ha infatti scritto: “La gente comincia a scoprire cos’è la CTE. Se non fosse per la mia azione legale, Daniel Bryan sarebbe andato a WrestleMania. Chissà cosa sarebbe accaduto se avesse continuato a lottare. Sono felice che invece starà bene. La paura di perdere la tua posizione è reale. Non stai male, quindi continui a combattere. Era questa la cultura. Tutta la gente adesso condividono le loro storie di commozioni cerebrali. Tutta la loro conoscenza in materia. Ma un anno fa, la gente rideva leggendo della mia causa, si prendeva gioco di me, dicendo che erano tutte cavolate. Adesso è realtà”.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.