Il campione WWE Bobby Lashley è stato un campione molto dominante da quando è riuscito (a inizio marzo) a strappare il titolo a The Miz ed ora, in quelli Summerslam, dovrà affrontare quella che sarà una delle sfide più ardue quando se la vedrà con nientemeno che l’Hall of Famer, Goldberg. Nonostante tutto, il 45enne pensa già alla fine della sua carriera e di come gli piacerebbe che sarebbe la sua ultima run da wrestler.

Poche apparizioni, ma buone

Durante un’intervista per Complex, Bobby Lashley ha parlato della vita da wrestler durante i suoi tanti viaggi e affermando che, dopo il suo ritiro, vorrebbe essere impiegato allo stesso modo di Goldberg, con poche apparizioni ma ad alto impatto: “Essere sempre on the road ci dà l’opportunità di essere sempre in giro e questa è una parte del wrestling che non puoi comprare. Non ne parliamo nemmeno. Questa non è altro che la nostra esperienza personale, viaggiare in tutto il globo e gestire tutte le varie follie che ci capitano in tutte queste città sparse per il mondo. Dalle cose che ci capitano ogni giorno in aeroporto ai vari noleggi auto agli hotel e agli show. Abbiamo un sacco di storie diverse che possiamo raccontare. Viaggiando con MVP, scherziamo su queste cose. Infondo, sia io che lui stiamo vivendo quella che è la fase finale delle nostre carriere ed è bello poter fare ancora queste cose perché alla fine, tra 5 o 10 anni, quando mi ritirerò, vorrei fare un po’ come fa Goldberg adesso, tornare ogni tanto portando dolore a qualche persona. Questo è l’Hurt Businnes. L’Hurt Businnes è ancora vivo amico.”.

Speranze future

Per ora possiamo solo aspettare e vedere come finirà il feud tra Bobby Lashley e Goldberg mentre ci avviciniamo sempre di più alla data di Summerslam, il 21 agosto. Goldberg ha, per contratto, ancora due match con la WWE per quest’anno, vedremo se in futuro Lashley riuscirà ad ottenere da Vince McMahon un accordo simile per gli ultimi anni della sua carriera.