Bobby Lashley è stato recentemente ospite di WWE After The Bell, dove ha parlato dei cambiamenti dell’ultimo minuto al main event di Day 1. In origine Brock Lesnar avrebbe dovuto affrontare Roman Reigns, ma dopo che quest’ultimo è risultato positivo al COVID-19 i piani sono cambiati. Lashley ha ammesso che appena appreso della notizia, le sue intenzioni erano di non partecipare all’incontro.

L’atteggiamento di Bobby

“La prima cosa che ho detto è stata ‘tiratemi fuori da questo match’. Ho detto ‘è un fatal 4-way, io e MVP possiamo fare qualcos’altro prima, tiratemi fuori dal match’. All’inizio le persone pensavano ‘ma hai paura?’, no, non ho paura di Brock, ma è un match in cui è successo esattamente quello che credevo sarebbe successo”.

Le paure riguardo a Lesnar

Lashley ha continuato: “Batte qualcun altro e si becca il titolo. Essenzialmente così può dire di aver sconfitto me, Seth, Big E e Kevin, no? Nel match c’erano cinque persone, e io ho detto ‘no, non andrà così, tiratemi fuori dall’incontro’. E invece gli altri mi hanno detto ‘no, no, ci devi essere anche tu’, e io ho detto ‘va bene’“.

Mandare un messaggio

Lashley ha poi ammesso che molte persone non erano contente di vedere Lesnar aggiunto al match. Nonostante il volersi tirar fuori dalla competizione, Lashley ha deciso di mandare un messaggio al pubblico, colpendo Lesnar con una spear sulla barricata di sicurezza: “C’erano un po’ di persone che non erano per niente felici di vederlo lì. Io però poi ho cambiato atteggiamento, ho deciso che se proprio dovevo stare nel match allora ogni interazione che avrei avuto con Brock sarebbe dovuta essere importante“.