Durante il suo radio show chiamato “Heated conversation”, il commentatore ed hall of famer della WWE Booker T ha parlato della possibilità di un ritorno di Hulk Hogan in WWE.

Il 5 volte campione del mondo ha spiegato “L’unica cosa che può fare Hogan è quella di chiedere scusa, facendo ammenda, e potremo andare avanti – ha detto Booker – Tutti meritano una seconda possibilità, è così che sono fatto”.

Booker T ha raccontato di essere passato a sua volta in questo errore, pronunciando l’infausta parola “Negro” in un promo. Pensando che gli sarebbe costato il posto di lavoro, Booker si è scusato e da quella volta ha cercato di insegnare agli altri a non commettere gli stessi errori. Booker ha spiegato di essere molto riconoscente ad Hogan per quanto ha aiutato lui e suo fratello Stevie Ray agli inizi della loro carriera “Se non fosse stato per Hulk Hogan non so se io e mio fratello avremmo ricevuto il push che invece abbiamo avuto. E’ stato lui a dire ‘Fossi in voi punterei i miei soldi su quei due’.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.