Uno dei momenti più sorprendenti dell’ ultima puntata di Monday Night RAW è stato sicuramente il ritorno di The Undertaker, a pochi giorni di distanza dal suo match contro Goldberg a Super ShowDown. Il Deadman è apparso sul ring, mentre Shane McMahon e Drew McIntyre stavano brutalizzando Roman Reigns, schierandosi dalla parte del Big Dog.

Ad esprimersi sul ritorno di The Undertaker è stato Booker T attraverso il suo podcast Hall of Fame. Il 5 volte campione WCW ha dato una sua opinione sul possibile motivo di un rientro così rapido dopo il match disputato in Arabia Saudita che, francamente, è stato piuttosto imbarazzante: “Nessuno pensava di rivedere The Undertaker così presto dopo SuperShow Down. Secondo me il Deadmen stava pensando che doveva togliersi l’amaro in bocca lasciato dal match contro Golberg, e che doveva fare qualcosa per far dimenticare alla gente una prestazione di così basso livello. Per certi versi mi ha ricordato il mio match contro Buff Bagwell, quindi so come ci si possa sentire in queste situazioni.”

Intanto, dopo il suo salvataggio in favore di Roman Reigns, The Undertaker si dovrà preparare per un match di coppia che lo vedrà scontrarsi con il team composto da Shane O’Mac e lo Scottish Psycopath ad Extreme Rules. Staremo a vedere se nel prossimo ppv, The Phenom riuscirà a lasciare un ricordo migliore rispetto a quello di Super ShowDown.