Popolo di Zona Wrestling, benvenuti con una nuova edizione di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Primo pezzo di questo mese di Giugno. L’estate è ormai arrivata, la NJPW ha sfornato uno dei migliori match di tutti i tempi e io sono afflitto dalla tremenda cagarella pre-esame.

Questa edizione naturalmente riassumerà tutto quello che è successo nelle ultime settimane e partiamo con un segmento avvenuto due settimane fa nel backstage di Raw che vedeva protagonisti Kevin Owens e Kurt Angle. Notate qualcosa di strano in questa foto?

Dietro ai due troviamo una barella e dei paramedici. A quanto pare un fan è caduto e si è fatto male gravemente. Forse sarebbe stato meglio evitare questa larga inquadratura oppure mandare in onda questo segmento con cinque secondi di ritardo visto che quella barella ha distratto un sacco di telespettatori.

Sempre in quella puntata di Raw Jinder Mahal ha sconfitto il campione intercontinentale Seth Rollins, ma per squalifica. L’errore da segnalare è nel post-match dove Jonathan Coachman ha detto che Mahal ha bisogno di andare da Gesù per parlare cuore a cuore.

Non credo che Mahal abbia bisogno di questo perché non è cristiano, ma un praticante dello sikhismo.

Anche i migliori possono sbagliare ed è capitato a Daniel Bryan due settimane fa durante il suo match contro Samoa Joe e Big Cass. Dai Daniel, ti perdoniamo.

Passiamo alla puntata della settimana scorsa di Raw, dove c’è stata una Battle Royal per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia, vinta dal B-Team. La categoria tag team di Raw è attualmente sta sprofondando nell’abisso, nonostante ci siano ottimi tag team come gli Authors of Pain e il Revival che ormai compaiono poco o nulla. Ma guardiamo cosa è successo a inizio match.

JoJo annuncia il match e cerca di spiegare le regole, ma i team iniziano subito a combattere nonostante JoJo stia ancora parlando. Da 10 e Lode la reazione di Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

E ora passiamo alla lunghissima COMPILATION, dovevo rifarmi dopo quella scarna di due settimane fa:

-I AM THE TABLE Moment in AIW con protagonisti Joey Janela e il leggendario Marty Jannetty.

-Le extension di Lana non sono pronte per Asuka.

-Il brutto volo di Seth Rollins che va a sbattere contro le barricate.

-La nuova t-shirt di Sami CALLIAN.

-Questo volo di Pagano con la scala contro il nulla.

-Il debutto di RAY Mysterio Jr. in NJPW.

-Questo volo sbagliato durante l’All Star Weekend 14 della PWG.

-Astrolux che rischia quasi la vita durante un match della CRASH.

-Elias e Jinder Mahal sconfiggono Seth Rollins & Roman Reigns grazie a un DDT sulla sedia di Elias su Rollins. Non dovrebbe scattare la squalifica?

-Nomi fantastici presso le federazioni di Backyard Wrestling.

-Altro I AM THE TABLE Moment, stavolta presso la HOPE Wrestling.

-Il pazzesco finale del match tra Brooks e Torres durante UFC Fight Night.

-Questa è la settimana di Pagano e lo conferma con questo Moonsault verso la direzione sbagliata.

-Hulk Hogan che paga tributo a Bam Margera credendo che sia morto, ma invece non lo è.

-La reazione facciale stile “ragazzo-topo” dei Simpson di Big Cass. Ora hanno cambiato inquadratura durante la sua entrata così non viene più inquadrata la scritta “BIG ASS”.

-Domanda che mi tiene sveglio da Settembre. TORNA KING TORNA!

E con questo è tutto. L’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.