C’è grande curiosità intorno al personaggio di “The Fiend“, nuovo alter ego di Bray Wyatt, capace di catalizzare l’attenzione di pubblico e critica fin dalla sua introduzione sugli schermi WWE. Il mistero che lo circonda, unito a un’entrata accattivante a una nuova mossa finale semplice e devastante allo stesso tempo, ne ha decretato il successo fino ad ora.

Braun Strowman, caro amico di Wyatt nella vita reale, ha discusso ai microfoni di Not Sam Wrestling della genesi del nuovo personaggio del suo ex leader nella Wyatt Family dicendo: “E’ bello che sia tornato. Il suo personaggio non stava vivendo un momento facile, quindi lui ha deciso di ricominciare tutto da capo. Per un po’ non ci siamo sentiti, perché Bray si è isolato dal mondo per creare The Fiend“.

“Quando ho guardato la prima puntata del suo show ero perplesso e mi chiedevo che diavolo fosse. Tuttavia, più lo guardavo, più non riuscivo a togliermelo dalla mente e quando introdotto The Fiend ho pensato fosse incredibile”. Strowman affronterà Seth Rollins a Clash of Champions per il titolo universale e si dice che The Fiend potrebbe essere lo sfidante designato per il titolo a Hell in a Cell.