The Monster of All Monsters parla del suo rilascio con la federazione nel 2021.

Non capita frequentemente che Ex Campioni Universali WWE vengano rilasciati nel pieno della propria carriera. per Braun quel giorno é arrivato a Giugno 2021 quando insieme a Aleister Black, Ruby Riott e Buddy Murphy, è stato rilasciato.

Negli ultimi mesi The Monster of All Monsters ha visto un inversione di fortuna da quando Triple H é Chief Content Officer della WWE. Braun Strowman é tornato ad apparire a RAW il 5 settembre di quest’anno durante un Fatal Four-Way Tag Team match mettendo al tappeto tutte le superstars presenti. Braun Strowman ha rilasciato anche un intervista che dice che il periodo più difficile della carriera é appunto il rilascio subito nel 2021.

“È stata una pillola molto difficile da ingoiare perché alla fine ho capito di essere nato per diventare una superstar della WWE“. Queste sono le parole di Strowman rilasciate al Toronto Sun. “All’inizio è stato un grande shock perché era come ‘Va bene, cosa farò adesso?’ Non volevo fare nient’altro”

Durante la sua prima esperienza in WWE Braun Strowman é stato protagonista di moltissimi main event e di arene sold-out. Durante il suo periodo di Assenza Braun si é preso un momento per resettare. “Se guardi indietro, lo pensi, l’ho fatto” ha poi detto.”Quindi è stata una fantastica opportunità in una brutta (situazione) per fare un passo indietro e rendersi conto di quanto fossi veramente fortunato”.

Strowman ha realizzato praticamente tutto ciò che una star della WWE poteva fare nel suo primo periodo con la compagnia, vincendo l’Intercontinental Championship, l’Universal Championship e il “Raw” Tag Team Championship, oltre alla valigetta Money in the Bank del 2018.