Il rilascio di Braun Strowman dalla WWE dello scorso anno era arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan, siccome ai tempi era una delle superstar di punta della federazione. È successivamente ritornato in WWE durante questo anno, una cosa che i fan hanno di certo apprezzato. Braun Strowman al momento è una delle superstar più imponenti a livello fisico, motivo per il quale viene soprannominato The Monster Among Men. Infatti, Strowman crede fermamente di essere l’ultimo della sua categoria ormai morente di atleti.

Il “Monster of Monsters” è stato sempre piazzato negli show come una forza inarrestabile date le sue dimensioni fisiche. Molti fan spesso lo hanno comparato ad altre superstar di dimensioni disumane come Mark Henry, The Big Show e altri. Durante un’intervista al SHAK Wrestling, Braun ha parlato del tempo trascorso come professional wrestler. Strowman ha dichiarato di essere l’ultimo di una specie in via d’estinzione nel mondo del pro wrestling, rientrante nella stessa classe di Andre The Giant e The Undertaker.

Molto di tutto ciò deriva da una sola domanda, ovvero “contro chi vorrei combattere se avessi possibilità di affrontare qualsiasi wrestler” ed è la stessa risposta ogni volta. Andre The Giant. Andre The Giant è lo sports entertainment. È la ragione del perché questo business sia così, ed questa cosa è risaputa in tutto il mondo. È un’entità conosciuta a livello globale. Quando si parla di WWE, non si può menzionare la compagnia senza parlare di Andre The Giant. Da lui ad andare verso Big Show, Kane, The Undertaker, Mark Henry e verso tutti gli altri che sono arrivati in questo business e se ne sono andati da esso. Io sono l’ultimo dei pochissimi rimasti di questa specie di “dinosauri” in via d’estinzione, come mi piace chiamarli. Quindi, nella mia mente, sto portando avanti una tradizione ed una dinastia che sta scomparendo, e anche se mi fa male parlarne per i motivi detti prima, per lo stereotipo di essere questo uomo più grosso degli altri e che le cose mi siano state messe in mano nel corso della vita, oppure che avessi fatto un “fee, fi, fo, fum” per andare avanti nella vita macinando i bambini degli altri per prendermi il mio pane, c’è molto di più di tutto questo. Sono visto come questo grosso, imponente e spaventoso mostro, ma in fin dei conti, sono passionale, so amare, so prendermi cura, e sono un normale essere umano, e voglio essere in grado non solo di mostrare la mia parte mostruosa, ma voglio anche mostrare al mondo che c’è di più di quello che si vede all’esterno. Non giudicate mai un libro dalla sua copertina.

Braun Strowman crede anche che sarà lui a detronizzare Roman Reings. Dovremo aspettare per vedere quali saranno i piani della WWE per Braun nel futuro. Nel frattempo, solo il tempo sarà in grado di dirci come andranno le cose per il Monster Among Monsters.