Attraverso i propri canali di informazione, Sky Italia ha annunciato che nell’ambito dell’accordo commerciale con Mediaset Premium, è prevista anche la programmazione di Show della World Wrestling Entertainment. Infatti da Giugno alcuni canali, tra cui anche quelli sportivi, saranno in visione libera per gli abbonati al pacchetto Premium di Mediaset.

Per chi ha una tessera Premium, anche senza abbonamento, per vedere i canali di Sky Sport, dovrà abilitarla alla visione sul sito www.skytv.it/guardasky

I canali TV di Sky, sul digitale terrestre, avranno una programmazione differente rispetto ai canali visibili sulla piattaforma satellitare. Siamo però in grado di anticiparvi che gli Show WWE avranno grande spazio anche su questo formato digitale di Sky Sport.

FONTESkysport & Zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!